Toilette: 2
Clima: SI
Box – autorimessa: Doppio
Livelli: 1
175 mq
QUADRILOCALE IN CENTRO CON TERRAZZI
€ 340.000,00 | spese condominiali: 150,00/mensili
QUADRILOCALE IN CENTRO CON TERRAZZI
L’appartamento di generosa metratura è così composto: ingresso diretto nel doppio soggiorno con uscita sul terrazzo di circa 65 mq, separato dalla cucina abitabile servita da affaccio sul terrazzo di circa 28 mq.
Il disimpegno separa la zona giorno, da quella notte composta da tre camere da letto tutte con sbocco sul terrazzo e dai doppi servizi.
L’immobile si presenta in ottimo stato abitativo con ribassamento in faretti, pavimento rifinito in parquet per la zona giorno e notte, ceramica nella cucina e nei bagni, oltre impianto di allarme e climatizzazione.
La soluzione “Quadrilocae in centro con terrazzi” si completa inoltre con cantina e box – autorimessa doppia al secondo piano interrato.
Territorio di Busto Arsizio
Il territorio di Busto Arsizio è al limite settentrionale della pianura Padana, nella zona alluvionale dell’alta pianura, a sud delle Prealpi Varesine. È situato nella zona interessata dai pianalti morenici della Valle Olona.
La collocazione del primo insediamento non è casuale: si trovava infatti su un percorso alternativo alla strada del Sempione, detto “strada di Milano”, che metteva in comunicazione Milano con il Lago Maggiore.
La casa comunale è situata a 228,18 metri sul livello del mare, come indicato su una facciata del Municipio. Le quote dei punti più basso e più alto sono rispettivamente 194 e 244 m s.l.m., per un dislivello di 50 metri.
Il terreno del territorio di Busto Arsizio è costituito da materiali staccatisi dalle Alpi a causa delle glaciazioni. Si tratta principalmente di ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla.
Un tempo era coperto da uno sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e successivamente alla coltivazione agricola, così da essere in gran parte brughiera, nome che indica quel paesaggio nel quale domina una vegetazione che riesce a svilupparsi in un ambiente arido.
Infatti, a causa della presenza di strati argillosi, il terreno fatica ad assorbire e trattenere l’acqua piovana, che cade abbondante in questa zona. La falda acquifera sotterranea si trova a parecchi metri di profondità: la sua soggiacenza media è di circa 35 m.
Nel territorio di Busto Arsizio sono presenti numerosi pozzi, interconnessi tra loro.
Sotto il livello stradale scorrono anche due torrenti, il Tenore e il Rile, un suo affluente.
Anno di costruzione: 1995
Piano: Primo
RIFERIMENTO: V283
Stato: Ottimo
Numero Locali: 4
Cantina: si
Riscaldamento: Autonomo
Accessori: Terrazzo da 65 mq e uno da 28 mq oltre cantina e box doppio.