Toilette: 2
Clima: si con pompa di calore ad alta effecienza
Box – autorimessa: SI DOPPIA IN LARGHEZZA
Livelli: 2
191 mq
NUOVA COSTRUZIONE ATTICO A BUSTO ARSIZIO
€ 568.000,00 | spese condominiali: ——/mensili
NUOVA COSTRUZIONE ATTICO A BUSTO ARSIZIO
ATTICO SU DUE LIVELLI – BOX E CANTINA INCLUSO NEL PREZZO
NUOVO TRILOCALE CON BOX E CANTINA
TRE LOCALI CON GIARDINO PENSILE DI 62MQ – BOX E CANTINA INCLUSI NEL PREZZO
Nella città di Busto Arsizio, in prossimità del centro e nelle vicinanze di entrambe le stazioni ferroviarie e precisamente in Viale Sardegna n°23 angolo Via Risorgimento, sorge un nuovo complesso residenziale.
La nuova ed elegante costruzione in stile moderno è stata progettata con particolare attenzione agli ampi spazi interni ben distribuiti e con immancabili sfoghi esterni come grandi terrazzi o giardini pensili, la soluzione ideale per chi cerca un po’ di relax e tranquillità in pieno centro cittadino.
L’acquirente in base alle proprie esigenze e ai propri gusti personali avrà la possibilità di personalizzare gli spazi interni delle varie unità immobiliari e le finiture relative a pavimentazione, infissi e caratteristiche costruttive, grazie ad un vasto capitolato di alta qualità.
La residenza è composta da 17 unità abitative, suddivise in due scale, entrambe servite da ascensore, disposte su quattro piani abitativi, tutte di varie tipologie con diversi tagli e metrature dai due ai quattro locali, oltre a degli splendidi attici.
Tutte le unità immobiliari sono servite da boxes-autorimesse tinteggiati e piastrellati, per i quali è possibile selezionare basculanti con doppia lastra in acciaio verniciate a fuoco, coibentate, dello spessore di mm. 50, dotate di motorizzazione e telecomando. Oltre alle cantine.
LE TECNOLOGIE UTILIZZATE DI ULTIMA GENERAZIONE:
Per questa Nuova Costruzione sono state utilizzate innovative tecnologie; per quanto riguarda l’impianto di climatizzazione e di produzione acqua sanitaria verrà installato un impianto con pompa di calore ad alta efficienza; mentre per l’impianto di climatizzazione invernale ed estivo ne verrà installato uno di tipo radiante a pavimento con apparecchi di deumidificazione per la stagione estiva capaci di evitare il formarsi di umidità sulle superfici dei pavimenti.
L’acqua calda sanitaria sarà prodotta dalla pompa di calore tramite un serbatoio di accumulo.
Ogni appartamento sarà dotato di predisposizione per ventilazione meccanica controllata (VMC).
La pompa di calore ad elevata efficienza stagionale, garantita dalla tecnologia DC Inverter applicata al compressore ed ai ventilatori, con cui è possibile regolare la velocità in funzione del reale fabbisogno energetico richiesto, permette un ulteriore riduzione dei consumi ed un significativo miglioramento dell’efficienza stagionale.
La copertura dell’edificio è stata realizzata con una struttura in legno lamellare sulla quale verranno posizionati pannelli fotovoltaici e pannelli solari che garantiranno un risparmio effettivo sui consumi di energia elettrica, riscaldamento, risparmio per la produzione di acqua calda sanitaria, oltre a garantire una maggiore sostenibilità per l’impatto ambientale.
UNA SOLUZIONE IMPERDIBILE!!
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI AL N° 0331/670833 oppure inviate e-mail al seguente indirizzo: info@immobiliaremameli24.it
Territorio di Busto Arsizio:
Il territorio di Busto Arsizio è al limite settentrionale della pianura Padana, nella zona alluvionale dell’alta pianura, a sud delle Prealpi Varesine. È situato nella zona interessata dai pianalti morenici della Valle Olona.
La collocazione del primo insediamento non è casuale: si trovava infatti su un percorso alternativo alla strada del Sempione, detto “strada di Milano”, che metteva in comunicazione Milano con il Lago Maggiore.
La casa comunale è situata a 228,18 metri sul livello del mare, come indicato su una facciata del Municipio.
Le quote dei punti più basso e più alto sono rispettivamente 194 e 244 m s.l.m., per un dislivello di 50 metri.
Il terreno del territorio di Busto Arsizio è costituito da materiali staccatisi dalle Alpi a causa delle glaciazioni. Si tratta principalmente di ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla.
Anno di costruzione: 2023
Piano: 4-5 piano
RIFERIMENTO: ATTICO Q.
Stato: NUOVO
Numero Locali: 4
Cantina: SI
Riscaldamento: CENTRALIZZATO A PAVIMENTO
Accessori: tecnologia DC Inverter applicata al compressore ed ai ventilatori, con cui è possibile regolare la modulare la velocità in funzione del reale fabbisogno energetico richiesto. Questa soluzione permette un ulteriore riduzione dei consumi ed un significativo miglioramento dell’efficienza stagionale.